GRETA

La mia ricerca di conoscenza mi ha portato, dalla più tenera età, a studiare diverse filosofie, al fine di comprendere meglio il significato della vita. 20 anni fa ho scoperto il percorso della numerologia e dell'astrologia, è allora che ho avuto l'impressione di aver trovato il vero significato: aiutare le persone a conoscere se stessi e a vivere in armonia con ciò che "è".
Oggi faccio attenzione individuale combinanti con medicina naturale e la guarigione spirituale. Ho scoperto che questa tecnica è una fonte di "sensibilizzazione", ci invita a scegliere un atteggiamento di fiducia e ottimismo verso la vita, dando credito alle potenzialità di ogni persona nel processo di evoluzione, fino a quando l'individuo è in grado di riconoscere il meglio di sé. Questo contribuisce anche a rilassarsi nella vita e ad essere padroni di se stesso, liberando la propria sovranità interna.

270 Consulti effettuati

Lista Commenti

Ornella alla fine l'ho lasciato avevi ragione tu non era Amore quello con la A maiuscola per fortuna ti ho incontrata..ci sentiamo sabato

Commentato il 26/01/2017 autore sergiomarocco
registrati o fai il login per inserire commenti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta