LEA

Ciao, il mio nome è Francesca , sono nata in Argentina e fin da piccola mi interesso  alla parte  più occulta che ci fornisce la vita. Da buon scorpione. 
Molti anni fa, dalle circostanze della vita, ho incontrato un uomo che si dedicava a "gettare le carte". Sono stato in realtà con una certa trepidazione ... e una delle prime parole che ha detto era - Non so che cosa ci fai seduta li, dovresti leggere tu le tue carte- la verita, sono rimasta sorpresa e non capivo cosa intendeva. Alla fine abbiamo stretto una bella amicizia. A quel punto della mia vita, stavo attraversando una situazione un po 'difficile, e grazie a lui, ho imparato a vivere in modo diverso ed essere felice. Ha trovato dove vacillavo e mi ha aiutato andare avanti, ancora e ancora.
Per questo, cari amici, ho voluto condividere con voi la mia prima esperienza di fronte dei Tarocchi. Da quel 18 agosto, molti anni fa, la mia vita ha iniziato a girare attorno alle carte.
Corsi, studi, valutazioni che seguo ancora a fare e non un singolo giorno della mia vita ho smesso di studiare ogni caso che mi si è presentato per cercare di trovare soluzioni a questi problemi. I miei clienti condividono con me tutto, è che questo mi riempie di felicità. 

248 Consulti effettuati

Lista Commenti

Che donna solo la tua esperienza mi poteva guidare fino al giorno più importante della mia vita togliendomi ansie e paure..ora sono felice e rilassato..e tra poco saremo in tre..grazie per avermi guidato fino qui ho un dono prezioso e sei sempre disponibile un abbraccio..

Commentato il 26/01/2017 autore sergiomarocco
registrati o fai il login per inserire commenti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta